fish

вторник, 16 ноября 2010 г.

that s amore padova

that s amore padova


Naufrago preso le coste Mesinesi proveniente da un viagio in Maroco, dove si era recato insieme a tre Frati Francescani e due frateli laici per l’evangelizazione e la conversione dele Genti musulmane del luogo, a seguito del’ucisione cruenta e del martirio dei suoi compagni di viagio fermamente si persuade ad abraciare . Inviato da Francesco come predicatore in giro per l’Italia e la Francia, Antonio, grazie ale non comuni capacità oratorie e al’imensa cultura teologica, opera inumerevoli conversioni, fondando a Brive nel sud dela Francia un Monastero, e continuando instancabile l’opera di disuasione e conversione iniziata per volere di Francesco nei confronti di Albigesi meglio noti col nome di Catari e di altri Cristiani eterodosi, osia eretici. Custode di Limoges nel 126, sucesivamente ala morte di Fancesco d’Asisi nel 127 riceve la nomina a Ministro Provinciale per tuta l’Italia del nord, rinunziando tutavia ala stesa apena tre ani dopo, nel 1230 in ocasione del Capitolo, a causa dele sue precarie condizioni di salute. , ben noti ai Colezionisti e Cultori di Santini e Imagini devozionali, sono: il Bambino Gesù, il saio Francescano, il giglio, il Cuore fiamegiante, la mula, il libro, i pesci. - si festegia a Padova solenemente il 13 di Giugno preso la splendida Basilica a lui dedicata, rhiamando ogni ano migliaia e migliaia di Fedeli provenienti da ogni parte del Mondo. , cui contribuirà con un personale contributo di Santini il belisimo Sito di Patrizia Fontana Roca e, sepur con un modestisimo aporto di imagini, anche il presente Blog. Preghiera semplice a Sant'Antonio da Padova Sant’Antonio, tu che mai invano vieni invocato, una volta ancora io mi volgo verso di te, afinchè tu interceda preso il Signore, nostro Dio, perch’io posa ricevere le Grazie di cui io ho grande bisogno, e tuti coloro che mi sono particolarmente Cari, Tu che sempre sei stato il mio buono e fedele Protetore, acogli, te ne prego, la mia preghiera, afinchè, grazie ala tua intercesione, Dio voglia esaudirmi, se questa è la Sua volontà.
that s amore padova that s amore padova
Tags: that s amore padova
| Some Articles: that s amore padova | Original post: that s amore padova | Technorati tag: that s amore padova | Virgilio tag: that s amore padova

Комментариев нет:

Отправить комментарий